NLP Trainer & NLP Coach certificata dalla Society of NLP di Richard Bandler, formata in Meta con Frank Pucelik e Master Extraordinary Coach Certificata.
Mentore della scuola per Coach Extraordinary, di cui ha ricoperto il ruolo di coordinatrice dal 2018 al 2020.
Ha raggiunto la qualifica internazionale “Senior Practitioner” dalla prestigiosa European Mentoring and Coaching Council (EMCC). Si è formata direttamente con i più importanti esperti mondiali in PNL tra cui: Richard Bandler, Robert Dilts e Stephen Gilligan.
Assistente nel Team Internazionale dell’NLP Society di Richard Bandler.
Affianca sportivi professionisti come Federica Vitale, medaglia d’argento ai mondiali di nuoto a Montreal nel 2005 e di bronzo a Roma nel 2009, il Viadana Rugby e il team della Canottieri Moltrasio. In particolare nel canottaggio ha seguito Filippo Mondelli, oro ai mondiali 2018.
Mental trainer della Nazionale Italiana Beach Volley sorde e Pallavolo sorde, squadra vincitrice della medaglia d’argento nelle ultime Deaflympics, dell’argento U21 agli Europei 2018, dell’oro agli Europei del 2019, dell’argento agli ultimi mondiali e in preparazione per le prossime Deaflympics.
Fa parte del Team dei formatori della Federazione Sport Sordi.
Tra le aziende suoi clienti troviamo Edison, Prenatal Group, Alì, Kering, Privalia-VentPrivee, Warrant Group, Unilever, Trenitalia, Hrs, Air Berlin, Lush, Eurobet, Terranova, Indra, Acea, Assistenza Casa, Priatherm e GMM Farma.
È tra i maggiori esperti in Dinamiche a Spirale in Italia, metodica che ha approfondito al fianco Chris Cowan, Natasha Todorovic e Claudio Belotti, con i quali ha collaborato più volte anche come assistente.
Ha una vasta esperienza nella formazione e nel Coaching che le permette di essere efficace nell’aiutare le persone e i team a raggiungere risultati straordinari.
È autrice dell’audio libro, best seller su iTunes, “Sport & Performance atletica, come avere risultati migliori” e dell’e-book “Conversazioni Straordinarie”.