Giugno è un mese che offre grandi opportunità: l’opportunità di fare il punto sulla prima metà dell’anno, quella di programmare le letture che potrai fare durante le ferie estive nei giorni di maggior libertà e quella prepararti alla ripresa di settembre con tutte le nuove occasioni per crescere e migliorare.
Già, un periodo di diminuzione dei ritmi e dello stress e di maggior libertà sono utili per concentrarti su altro, per concentrarti su di te e sulle tue necessità. Cosa tieni di questi primi sei mesi dell’anno? Cosa vuoi per i prossimi sei mesi? In che modo ciò che farai nei prossimi sei mesi ti aiuterà a raggiungere ciò che hai programmato tra un anno, due o tre?
La ricerca delle risorse più utili è il vero acceleratore della crescita. Una ricerca efficace ti aiuta a collegare i puntini e costruire il tuo percorso di crescita. Per questo, come lettura estiva, ti consiglio di iniziare da “Super You”, disponibile sia in versione libro che audiolibro, è un breve percorso di Coaching che puoi svolgere insieme a me, alla scoperta del tuo talento, del punto di forza che ti permette di mettere un extra nell’ordinario.
Una volta che hai scoperto il tuo super potere puoi scegliere su quale aspetto proseguire: vita privata o lavoro? Qui le risorse che cerchi sono dentro “La vita come TU la vuoi” o ne “Gli Stadi del Successo”. Nel primo, disponibile anche in versione audiolibro, scopri cosa significa ottenere e come fare per costruire le tue versioni di felicità, successo e soddisfazione. Nel secondo analizzi la tua azienda, il suo potenziale, comprendi le dinamiche che si svolgono al suo interno e come guidare la tua squadra al meglio.
Se mi conosci e mi segui sai che oltre alla Programmazione Neuro-Linguistica, la mia grande passione sono le Dinamiche a Spirale® una metodica che ti aiuta a comprendere perché le persone fanno quello che fanno. Questo vale per gli altri e vale anche per te. E se la PNL ti insegna che le risorse sono dentro di te, le Dinamiche a Spirale® specificano che non tutte le risorse sono accessibili ad ogni livello di esistenza.
Con le Dinamiche a Spirale® così puoi scoprire perché fai quello che fai e quale livello di esistenza ti permette di creare la vita che desideri. Magari per farlo ti potrebbe servire l’aiuto di un Extraordinary Coach che puoi contattare direttamente online e organizzare il tuo percorso di crescita in modo personalizzato.
E a settembre, al rientro? Ti aspetta l’Extraordinary Suite una piattaforma di e-learning completa sul mondo Extraordinary: centinaia di filmati, webinar, approfondimenti, corsi integrali e interventi live esclusivi. Migliaia di ore di formazione a tua disposizione per crescere, migliorare e costruire le abilità che ti servono per raggiungere i traguardi che desideri raggiungere.
Da dove scegli di iniziare la tua crescita?