Tony Robbins sostiene che “la qualità della vita di una persona è il più delle volte un riflesso diretto delle aspettative del suo gruppo di pari". In pratica significa che migliore è la qualità del gruppo di pari che crei, più possibilità hai di raggiungere gli obiettivi che hai fissato e realizzare il successo che desideri.
Di recente con Extraordinary ho introdotto il concetto di gruppo di dispari e ho deciso di realizzare con l’aiuto del mio gruppo, un incontro, un vero e proprio dialogo con menti straordinarie aperto al pubblico. Con l’Extraordinary Talk ti offro la possibilità di prendere parte a una conversazione di alto livello con persone ed esperienze diverse dalle tue e proprio per questa ragione capaci di arricchirti attraverso il racconto e la testimonianza del modo in cui ognuno di loro ha fatto la differenza.
L’Extraordinary Talk infatti è l’evento per vivere conversazioni straordinarie con persone straordinarie: una giornata in cui il tuo gruppo di dispari sarà composto da uomini e donne brillanti, eccellenze nel proprio campo: manager, astronauti, medici, coach e psicoterapeuti. Il gruppo di dispari si crea quando grandi menti con esperienze speciali e background molto diversi fra loro si riuniscono in un solo luogo, per un tempo limitato, per concentrare competenze energie e focus.
Uno dei tanti motivi per prendere parte a questo evento è che quando desideri ottenere dei risultati, puoi sempre modellare qualcuno che sta già ottenendo quei risultati. Questo è un principio fondamentale da tenere a mente ed è una risorsa utilissima. Cercare (e trovare) l’esempio di un gruppo di persone straordinarie significa acquisire un vantaggio competitivo enorme.
Infine, ricorda che ogni volta che frequenti un corso di Extraordinary hai la possibilità di accedere a un gruppo segreto su Facebook dedicato ai partecipanti. Un vero e proprio punto di incontro per persone che hanno interesse nel Coaching e nella crescita personale, nella PNL e nelle Dinamiche a Spirale, nel quale puoi scambiare idee, opinioni, richieste e assistere a dirette nelle quali io personalmente affronto tematiche di interesse per ciascuno.